La Vergine di Loreto e la Sinfonia degli Innocenti di Kiko Argüello
Nella suggestiva cornice della Piazza antistante la Basilica della Santa Casa, a Loreto, venerdì sera, 19 giugno 2026, al tramonto, si è svolto un evento eccezionale dai molteplici significati, resi tutti intensi dal gesto del direttore d’orchestra che aprendo il “bis” dell’ultimo brano, dedicato a Maria, alza la mano al cielo, come se lo volesse aprire per rendere presente la Vergine Santa. Alla presenza di Kiko Argüello – accolto con